TERMINI E CONDIZIONI
- Eventuali cartellini legati alle calzature o eventuali fili di sicurezza presenti sugli articoli che si restituiscono non devono essere nè tagliati nè rotti. I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo.
- Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutti le etichette, confezioni ed accessori originali
(Dustbags, lacci aggiuntivi, grucce, copriabiti etc.) ricevuti insieme all’ordine.
- Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.
- I resi devono essere spediti all’interno di un imballaggio adeguatamente protettivo, consigliamo di riusare l’imballo con cui è vi è arrivata la merce.
- Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di Puggelli.it, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. Puggelli.it si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.
- I resi autorizzati da Puggelli.it devono essere spediti dalla stessa nazione in cui l’ordine originario è stato consegnato.
- it si riserva il diritto di non accettare resi spediti con corrieri diversi da quello indicato nella e-mail con le istruzioni al reso qualora la consegna comporti costi aggiuntivi per Puggelli.it o richieda il ritiro presso una filiale del corriere stesso.
- La merce di reso deve essere imballata in modo adeguato e viaggia a rischio del cliente.
- it si riserva inoltre il diritto di rifiutare resi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste.
- In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale con addebito delle spese di spedizione.
- L’eventuale accettazione di tali resi comporta comunque un addebito pari al 30% del valore della merce restituita.
- Il diritto di recesso è esercitabile solamente da consumatori (clienti finali)
Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.